Grande successo di spettacolo e di pubblico del saggio di pattinaggio degli allievi della Libertas Pilastro, le EMOZIONI PRENDONO VITA, svolto sabato 20 dicembre e replicato domenica 21 presso il Centro Sportivo Parrocchiale Sacro Cuore.
Circa 130 bambini e ragazzi i protagonisti dello spettacolo, circa un’ora e mezza di puro pattinaggio artistico dai bambini più piccoli ai più grandi, un viaggio su rotelle attraverso Inside Out, dove le emozioni hanno preso vita: GIOIA, PAURA, RABBIA, DISGUSTO, TRISTEZZA, INVIDIA, IMBARAZZO NOIA, ANSIA, tutte queste emozioni, anche le più difficili, sono parte di noi, di ciò che siamo e nessuna va cancellata o nascosta.
Tutti gli atleti hanno interpretato magnificamente gli stati d’animo che portano le varie emozioni con applausi a scena aperta, per tutti i numeri, dal numeroso pubblico che è riuscito ad entrare nel centro sportivo, lo spettacolo è degno di un impianto più grande (palazzetto dello sport) vedremo per il futuro.
Graditi ospiti la scuola di danza e arti sceniche WE DANCE e STAR ROLLER CLUB pattinaggio.
Grande soddisfazione per la Libertas Pilastro per il Premio del Panathlon a Annalisa Cardella Pluricampionessa italiana nella solo dance del pattinaggio.
La Libertas Pilastro non si ferma mai, infatti durante le festività natalizie si trova anche il tempo per preparare lo spettacolo da portare al Gran Gala di Perugia per la Befana il 6 gennaio.
Carlo Turchetti
ASD Libertas Pilastro ‘92














